Ubuntu

massimo@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 28 Apr 2005 16:48:54 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:
[...]
> E' un desktop basato su Linux praticamente autoinstallante, ho dovuto

C'è anche la possibilità di selezionare un'installazione server, che non
mette X e i tanti altri fronzoli inutili.
Il rilascio schedulato ogni 6 mesi, il supporto della sicurezza per 18,
la localizzazione, la filosofia libera, l'ottima architettura di
sistema, mi fanno dire che è senz'altro una delle migliori distribuzioni
che ho finora provato!

> fare solo poche modifiche minori anche sul mio portatile, a cui piace
> rompere. Peccato solo che il .deb di Sylpheed sia fermo ad una versione
> paleolitica.

in "universe" vedo la 1.0.4, che mi pare l'ultima stabile... ti
riferisci alla 1.9.9 forse?

> Io ho ordinato 10 cd per x86, se qualcuno vuole altre versioni (PPC,
> x86-64) per qualche giorno dovrei essere ancora in grado di modificare
> l'ordine.

Cosa fanno pagare, solo le spese di spedizione? Quanto saranno?
Io, che mi sto lasciando affascinare da ubuntu, quasi quasi mi accodo
con una decina di dischi...

> Ciao, notte

Ciao e grazie,
Max