Ubuntu

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 30 Apr 2005 10:55:58 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

[...]

> Già, ma a me piacciono i fronzoli ;)

Forse mi sono spiegato male!
Anche a me piacciono molto i "fronzoli", anche inutili, sul portatile o
su una macchina classe "desktop".
L'inutilità di X e dei fronzoli era riferita piuttosto ad una macchina
di classe "server", dove invece mi piace che di default... ci sia meno
roba possibile! (stile BSD, ed altri).

Il mio commento era volto a sottolineare che questa "molteplicità" di
ubuntu, che consente di fare installazioni customizzata, o di preparare
un server con i principali servizi, o una macchina desktop già
configurata e pronta da usare è senz'altro una gran cosa, un'"arma
vincente" per tale distro! Oltre a tutti gli altri meriti che sto
scoprendo...

[...]

> Io ho solo un cd della 4.10 disponibile, quindi l'ultima versione che
> vedo è la 0.9.12 (o simile). Non c'è neanche nella sorgente backports,

A rete come sei messo? Hai la possibilità di fare un upgrade?

[...]

> Ti accodi nel senso che bastano 10 o che ne devo aggiungere 10?

+10! (Il punto esclamativo è un punto esclamativo, non un fattoriale...)
Grazie... :)

Ciao,
Max.