Ubuntu

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Ven 29 Apr 2005 23:15:15 CEST

On Thu, 28 Apr 2005 16:48:54 +0200
"massimo@mail.studiomasson.it" <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> C'è anche la possibilità di selezionare un'installazione server, che
> non  mette X e i tanti altri fronzoli inutili.

Già, ma a me piacciono i fronzoli ;)

[Sylpheed]
> in "universe" vedo la 1.0.4, che mi pare l'ultima stabile... ti
> riferisci alla 1.9.9 forse?

Io ho solo un cd della 4.10 disponibile, quindi l'ultima versione che
vedo è la 0.9.12 (o simile). Non c'è neanche nella sorgente backports,
pork...

[Ordini CD]
> Cosa fanno pagare, solo le spese di spedizione? Quanto saranno?
> Io, che mi sto lasciando affascinare da ubuntu, quasi quasi mi accodo
> con una decina di dischi...

E' _totalmente_ gratis, si accollano loro pure le spese di spedizione!
Potrebbero esserci delle tasse da pagare per l'importazione, ma visto
che i beni sono gratuiti ne dubito.
Ti accodi nel senso che bastano 10 o che ne devo aggiungere 10?

Ciao :)