slackware upgrade

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Dom 13 Feb 2005 03:25:05 CET

Il giorno sab, 12-02-2005 alle 14:32 +0000, Massimo Masson ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Ho recuperato da un backup la mia "vecchia" slackware 9.1.
:-)

> Voi come suggerireste di procedere? Provo a saltare subito alla 10.1?
> Qualcuno ha già provato?

Allora, l'ho fatto qualche mese fa quindi la memoria potrebbe ingannarmi
ma io passando da una 9.1 alla 10 non ho avuto grossi problemi, anche
perchè prima dell'aggiornamento se non sbaglio ti viene chiesto di
rimuovere i vecchi pacchetti per installare quelli nuovi, non so come si
comporti invece a livello di file di configurazione (tipo httpd.conf e
affini), cioè se ti fa una copia di backup o usa il vecchio file.

> TIA,
> Max.
Amen,
Marco.
--
The World is coming to an end: save your buffers.