Fwd: [Fwd: [Veneto-fans] Cena veneta 2005]

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Dom 13 Feb 2005 17:59:15 CET

Ciao a tutti...
giro in lista e diffondo...

Buona domenica

Licia

Ciao cari,
penso che inizi ad essere stagione di cene e per questo sarebbe il caso
di ritrovarsi per la terza cena dei gruppi veneti!

Ho attivato una paginetta sul fantastico wiki di veneto.linux.it :
http://veneto.linux.it/wiki/index.php/Cena_veneta_2005

Compilatela - se conoscete locali che corrispondano alle caratteristiche
richieste indicateli, dite quale data preferite per ritrovarci, ecc.
-... È un wiki, occhio a non far troppi danni :-)

Spero che una buona cena possa essere l'occasione per riprendere le
collaborazioni tra gruppi del Veneto... in verità so che le
collaborazioni non sono mai fermate, ma magari potremmo collaborare
meglio e di più :-)

Quindi, diffondete il messaggio anche nelle vostre rispettive liste e
speriamo d'essere in tanti, come le volte passate :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)