Ricerca di esperienze di sviluppo sw libero...

Nicola Cesca cesca@fe.infn.it
Lun 17 Gen 2005 17:59:09 CET

Quello che segue è già stato postato, ma dato che nessuno mi ha risposto
temo che non sia arrivato.

On Fri, 2005-01-07 at 10:01, Alberto Fornasier wrote:
> Per il resto ho fatto solo un po' di bug reporting di piccole cose (un
> major mode per Emacs e scicuramente altre cose che non ricordo).

Mi piacerebbe scrivere un mode per Emacs per un derivato del FORTRAN dal
nome un po' lugubre: MORTRAN.
Però non so da che parte cominciare...
Potreste darmi delle indicazioni?

ciao

 Nicola Cesca                            Tel: +39-0532-974317
 Dipartimento di Fisica                  Fax: +39-0532-974210
 Universita' di Ferrara
 via Paradiso, 12
 44100 Ferrara
 Italy                                   e-mail: cesca@fe.infn.it