I subject a cosa servono? (Era Re: BWS - Blug Web Server)

david_4d david_4d@libero.it
Gio 27 Gen 2005 19:16:07 CET

Micky Del Favero ha scritto:

>Perché dovremmo scusarti? non sei capace di cancellare e riscrivere il
>subject in modo corretto? ma sopratutto perché non hai iniziato un nuovo
>thread così non sballi tutto rispondendo ad un post che non ha niente a
>che fare con ciò che chiedi? è troppo difficile scrivere nel To: di una
>nuova mail "blug@lists.linux.it"? Non siamo all'asilo e certe cose
>dovremmo essere capaci di farle, altrimenti sarebbe meglio ci
>dedicassimo alla nobile arte dello zappare.
>
>Buonanotte, Micky

Allora, chissà perchè questo messaggio mi era sfuggito... Sorry!
Sono sempre un po' tra le nuvole :p

I subject a cosa servono? Già, bella domanda, come potrebbe essere una
buona domanda "A cosa servono le scuse?"...
Se mi sono scusato vuol dire che sono a conoscenza delle regole dei
subject e che evidentemente non ero in condizione di fare altrimenti.
Spronandomi alla nobile arte dello zapping pensi davvero di ottenere
qualcosa?

Stavo rispondendo con il mio cell dal sito wap di libero che, come
usabilità, non è questo granchè....
Il testo che si può inviare è limitato, quindi ero preoccupato a
tagliare le parti non importanti, e poi ho notato che usando l'opzione
"Rispondi" non si poteva cambiare l'oggetto (cosa che si può invece fare
dal sito wap di Yahoo!). Aggiungi a questo il fatto che avevo poco tempo.

Io ho violato le leggi della netiquette, te invece mi hai dato del
bambino dell'asilo, quale è più grave?

Beh, comunque apprezzo che qualcuno faccia rispettare le regole e miavi
scuso ancora per l'inconveniente.

david_4d