Masterizzare con linux...

Pierluigi Budel pbudel@gmail.com
Sab 29 Gen 2005 14:40:54 CET

Buongiorno a tutti,

	ho un problema con la masterizzazione sotto GNU/linux, il modello del
mio masterizzatore è TEAC DV-W24EW (DVD-R,DVD+R).

Per più volte ho provato a masterizzare un cd audio e i risultati sono
stati più che scadenti, circa ogni 3 secondi di canzone si sente una
scarica che rende il cd inascoltabile.
Come se non bastasse la masterizzazione di DVD avviene al max ad 1x
mentre il mio masterizzatore arriva fino a 4x (il supporto è 4x
compatibile).

Utilizzo k3b-0.11.11 con un kernel 2.6.8.1 e Cdrecord 2.00.3 senza
emulazione scsi, preciso che sotto winzozz tutto funziona bene per cui
non è un problema di masterizzatore.

Mi sapete dire cosa posso fare affinchè la masterizzazione non sia una
situazione da panico?!?!?!

Grazie
Pier