Debian 3.1 era Re: [semi OT] apple passa a intel

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 10 Giu 2005 09:48:39 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Ciò che "mi perplime" ( e NON è una critica a Debian, che mi piace
> molto! ) è vedere che una stabile del 6 giugno ha versioni già "vecchie"
> dei pacchetti (ad es, Gnome 2.8 quando c'è 2.10, KDE 3.3 quando c'è
> 3.4.1, e così via)...

non che i desktop manager siano ciò di più utile in una distribuzione,
comunque:

· vuoi stabilità assoluta: installa stable (sarge)
· vuoi stabilità assouluta ma con pacchetti un po'più aggiornati e
  potenzialmente con qualche baco (nulla comunque in confronto ad altre
  distribuzioni): installa testing (etch)
· vuoi i pacchetti sempre dell'ultima versione disponibile, e quindi non
  testati: installa unstable (sid, che tra le altre cose sta per Still
  In Development oppure Sid Is Dangerous)

oppure installa ubuntu che dovrebbe essere un tantino più aggiornata con
gnome e balle del genere.

> Certo, sono il primo a sostenere che non è detto che avere l'ultima
> versione di qualcosa sia la cosa necessariamente migliore o sia vitale,
> ma mi aspettavo alcuni pacchetti più aggiornati...

installa etch, allora.

> Ora la testing come si chiama?

etch.

Ciao, Micky