Debian 3.1 era Re: [semi OT] apple passa a intel

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 10 Giu 2005 19:00:22 CEST

Micky Del Favero wrote:

[...]

 > non che i desktop manager siano ciò di più utile in una distribuzione,
 > comunque:

Beh, dipende dall'uso... su un server certamente no, su un "desktop"
però si...

[...]

 > · vuoi stabilità assouluta ma con pacchetti un po'più aggiornati e
 >   potenzialmente con qualche baco (nulla comunque in confronto ad altre
 >   distribuzioni): installa testing (etch)

Ma una volta la testing non aveva il "problema" di non avere i security
updates? E' ancora così o è cambiato qualcosa?

[...]

 > oppure installa ubuntu che dovrebbe essere un tantino più aggiornata con
 > gnome e balle del genere.

In effetti, è la cosa che ho fatto, e mi ci sto trovando davvero bene!

[...]

 > Ciao, Micky

Ciao e grazie,
Max.