contatti tra lug? (Re: Conferenze a cura del MontelLUG)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 10 Giu 2005 19:00:25 CEST

Skywalker wrote:
> Ciao Licia,
> io parlo naturalmente a titolo puramente personale
> proprio come te anche se legato al Luganega, non posso
> certo prendere posizioni ufficiali

Nessuna posizione "ufficiale" nemmeno da parte mia, ma condivisione del
medesimo spirito assolutamente si!

[...]

> Non conosco il progetto Collaboraplone ma se può
> essere   una bacheca virtuale sulle attività
> principali potrebbe essere interssante, se diventa il
> modo di pesare il modo di fare o agire dell'altro
> gruppo diventa una spada di Damocle ...... Da valutare
> con molta molta cautela.

Giusta considerazione.
prova a guardare http://collaboraplone.homelinux.net. Il tutto nasce con
il duplice scopo di sperimentare una tecnologia collaborativa (basata su
python, zope, plone) e favorire la collaborazione e lo scambio di idee
riguardanti il sw libero, qualunque esse siano.
E' quindi una cosa "plasmabile" ed in evoluzione, fortemente guidata
dagli utenti (per ora, peraltro, pochi!)

Forse per una sua "orizzontalizzazione" (che schifo di parola, sempre
che eisista! Perdonatemi l'italiacano ma forse rende l'idea) sarebbero
da definire delle "linee guida", certamente poche e ben precise...

[...]

> Certo che avrebbe un senso: anche qui le attività
> dovrebbero essere ben coordinate ed ordinate

Io (che come al solito e com'è evidente parlo sempre e solo a titolo
personale) sono d'accordo e disponibile a collaborare.

[...]

> Fa piacere trovare chi sogna: condivido la tua
> prospettiva.

Pure io.

[...]

Saluti,