contatti tra lug? (Re: Conferenze a cura del MontelLUG)

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Ven 10 Giu 2005 22:14:35 CEST

--- Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> ha
scritto:
> [...]
> il duplice scopo di sperimentare una tecnologia
> collaborativa (basata su
> python, zope, plone) e favorire la collaborazione e
> lo scambio di idee
> riguardanti il sw libero, qualunque esse siano.
> E' quindi una cosa "plasmabile" ed in evoluzione,
> fortemente guidata
> dagli utenti (per ora, peraltro, pochi!)
>
> Forse per una sua "orizzontalizzazione" (che schifo
> di parola, sempre
> che eisista! Perdonatemi l'italiacano ma forse rende
> l'idea) sarebbero
> da definire delle "linee guida", certamente poche e

Si lo spunto č interessante delineandolo si puō fare
davvero molto

> Io (che come al solito e com'č evidente parlo sempre
> e solo a titolo
> personale) sono d'accordo e disponibile a
> collaborare.

ho la vaga senzione che sia stato mosso un passo molto
importante: chissā forse ne esce qualcosa di buono.
 stiamo a vedere !

Comunque nulla vieta di interpellarci a vicenda per
riflessioni e pareri.

Mi sembra che questo dialogo abbia la possibilitā di
rimuovere parecchie remore antiche.

> Pure io.

Beh, se dovesse partire davvero qualcosa ho un
progettino che non mi risulta ancora essere stato
tentato a livello di associazioni lug, e secondo me
molto interessante.
 Credo che a Licia piacerebbe molto, ma per questo
dovremo avere un appoggio molto grosso da parte dei
"nostri maestri" .....

Ok vediamo che succede............

Nel frattempo vi saluto

 Sky

ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non č un sistema operativo ..... č un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://mail.yahoo.it