contatti tra lug?

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Mer 15 Giu 2005 11:48:19 CEST

Ciao Licia e Skywalker,

Ho seguito il vostro discussione (tra una configurazione e l'altro) e lo
trovo molto interessante. Avrete notato che non ho quotato niente -- il
motivo è che sostanzialmente mi trovo d'accordo con ambedue di voi. E' un
vero peccato che lo "spirito collaborativo" non è molto diffuso, credo,
fra gli elementi più tecnici dei LUG ma nulla impedisce agli altri meno
"guru" di fare qualcosa di bello. Io personalmente non sono nè alle prime
arme nè sono un guru -- diciamo a metà strada -- tuttavia, tempo
permettendo, sarei felicissimo di collaborare con voi su qualque progetto
che sia didattica o qualunque altro cosa.

Ora il lavoro chiama e vi saluto e vi auguro buon lavoro. Ciao.

--
William