contatti tra lug?

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Mer 15 Giu 2005 10:47:38 CEST

[...]
> Mettere i links può essere una soluzione, ma
> sinceramente la sento come qualcosa di sterile, fine a
> se stessa.

Sarebbe già un modo per riconoscere il lavoro di altri gruppi
e per fornire a chi è interessato al software libero una panoramica
sulle possibilità reali in zona... piuttosto che niente...

[...]
> ..... e si qui bisogna essere molto forti: non si
> tratta di ottimismo ma di decisione e risoluzione,
> credimi e tu ce l'hai da quanto ho visto.

Meno di quanto sembra...
se devo stressarmi io e stressare tutti quelli che vogliono stare
sereni e tranquilli ed essere stressata dagli altri...
la domanda è: ma a cosa serve?

> A quanto pare stà diventando una moda.....

:-)

> Scherzi, non farti problemi a contattarmi ripeto: sono
> disponibile a progetti interessanti e concreti non
> importa quanto importanti io non sono un guru , anzi
> tutt'altro ma se posso aiutare il mio gruppo e la
> comunità open source in generale sono qui basta una
> e-mail.

con tutto il rispetto per i guru veri o presunti che vogliono mantenere
un distacco dai comuni mortali, ognuno ha qualcosa da imparare da
qualcun altro... uno che non ha mai installato linux, magari ha letto due
articoli su una rivista che io non ho letto e sa qualcosa che io non so...
Per il contattarmi lo stesso vale per te...
e per quelli in ascolto che condividano l'interesse a collaborare con
altri nello spirito della cultura del software libero...
anche se mi piacerebbe che ci si sentisse abbastanza liberi di proporre
le cose in una ML...

Ciao

Licia

Meglio accendere una piccola fiamma che maledire l'oscurità.