Salve a tutti.

GG monofonico@libero.it
Dom 19 Giu 2005 22:27:04 CEST

Salve a tutte e a tutti.
Spero che il messaggio finisca sul server e non nella posta di
ognuno..............
Mi chiamo Gianluigi e abito a Limana.
Ho installato da pochi giorni una Suse 9.2 avuta per poco e questo pare essere
un momento di svolta dato che ho abbandonato definitivamente la partizione
che ha contenuto diverse distro Red Hat, Mandrake, Suse e Windows.
Mi sono iscritto a questa ML fondamentalmente per conoscere persone che a
vario titolo utilizzano l' open source e per approfondire la mia scarsissima,
pressochè nulla, conoscenza di questo tipo di approccio al mondo delle
applicazioni virtuali.
Ho utilizzato windows per anni come appoggio per applicazioni audio come
Cubase, Reason, Ableton Live ed altri.
Purtroppo il tempo ed il denaro giocano un ruolo non secondario nel mondo
della musica su computer e quindi ho deciso di lasciare che fossero altri a
farsi grassare per l'acquisto di software e hardware specializzato.
Il livello dei prezzi ha raggiunto quello della gioielleria anche se, in molti
casi, il livello qualitativo delle proposte cede il passo al marketing più
sfrenato con risultati deludenti.
Non capisco.
Pare che qualcuno ce la metta tutta a far passare la voglia alle persone.

Ciao a tutti!

--
GG running Suse.
No guru, no method, no teacher.