Dyndns e mail server

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 20 Giu 2005 14:50:05 CEST

Una curiosità: qualcuno ha avuto esperienze (o sta usando) un proprio
server di posta su IP dinamico appoggiato ai servizi di Dyndns, su un
proprio nome a dominio?

Io vorrei fare delle prove, e leggendo mi pare di aver capito che il
"CustomDNS" consenta di impostare quanti A-record si vogliono, il che
permetterebbe poi di appoggiare il/i record MX e far funzionare il tutto
a dovere.

Ho però una sorta di "memoria storica" che mi suggerisce che per
l'a-record ci voglia un IP statico, e sostanzialmente vo cercando
conferma che questa cosa dyndns la riesca a gestire...

Grazie a chiunque vorrà darmi una conferma o smentita.

Max.py