contatti tra lug?

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Lun 20 Giu 2005 22:22:38 CEST

--- Alberto Fornasier <alberto.fornasier@gmail.com> ha
scritto:

> On Tue, 14 Jun 2005 23:14:58 +0200 (CEST)
> Skywalker <it_skywalker@yahoo.it> wrote:
>
> Se vuoi venire sabato a fare quattro chiacchiere (v.
> post "Habemus
> locum!") sei il benvenuto, per quanto mi riguarda.
> Cosė eventualmente
> possiamo abbozzare qualcosa di concreto (mi sono un
> po' perso in mezzo
> alle dichiarazioni d'intenti etc.).
>
> Ciao :)

Ti ringrazio per l'invito sabato sono un po
"incasinato" ma se riesco a svincolarmi da un paio di
impegni vengo volentieri.

Per il momento comunque non c'č nulla pių di un'idea
di collaborazione tutta da studiare.

Ad ogni modo ci risentiremo senz'altro.

Ciao
  Sky

ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non č un sistema operativo ..... č un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com