Problemi con Debian e Wget

m4c m4c@tais.it
Mar 13 Set 2005 23:37:07 CEST

Il giorno mar, 13/09/2005 alle 16.57 +0200, Marco Toigo ha scritto:

[cut]
> Debian:
> La sto riscoprendo questi giorni ma ho un problema :

<religione>
Solo da giorni?! Male! Hai peccato!
</religione>

> devo installare un paccetto php4-pear, che richiede php4-cli che
> richiede una versione particolare di php4-common.
>
> Ora io ho l'ultima versione di php4-common e php4-cli dice che gli
> serve una versione precendente (la -15). Controllando su debian.org mi
> dice che ci sono le entrambi le versioni sia la -15 che la -16 allora

Parliamo di debian/stable (sarge) immagino. Da quel che vedo su
http://packages.debian.org/stable/web/php4-cli
php4-cli dipende, giustamente, da php4-common (= 4:4.3.10-16) e non da
4:4.3.10-15 come dici tu.

> faccio apt-get update .. e poi apt-get upgrade .. ma l'errore permane
> .

Puoi postare gli errori che ti da?
Hai la parte "security" nel sources.list ?

> Vi ringrazioe e scusate se ho fatto un po' di confusione nell'esporre
> i problemi!

Pił che altro posta qualche informazione in pił.
ciao!
--
m4c <m4c@tais.it>