All networks port in use.

jhonnystecchino@interfree.it jhonnystecchino@interfree.it
Gio 15 Set 2005 11:10:17 CEST

Ho il seguente problema.

Nel mio sistema ho in esecuzione i demoni per il telnet e l'ssh. Se provo a connettermi  a questi,
non riesco, in quanto nella console remota appare "Connection close by foreign host". Nel terminale del mio pc appare "All network port in use."
Iptables è impostato a policy ACCEPT senza regole, quindi il problema non dovrebbe risiedere nel firewall.
Dopo posso ricercare il problema? posso aver dimenticato qualcosa nella compilazione del kernel? c'è qualche file di configurazione a cui devo dare un'occhiata?

Grazie.

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree