Data linux day 2005

diego diego555@tele2.it
Dom 25 Set 2005 21:28:56 CEST

Ciao a tutti, vorrei innanzitutto farvi i miei complimenti per il lavoro
che state facendo e che avete fatto nelle precedenti edizioni del Linux Day.
Ho notato che vorreste fare la prossima edizione il giorno 26 novembre
2005, in quel giorno, come saprete, c'è anche la fiera del radioamatore
a pordenone che sicuramente attrarrà molti informatici e vostri
possibili visitatori.
Voi che ne pensate? non sarebbe meglio spostare la data della
presentazione più avanti, magari al 3 di dicembre?

Spero di essere stato utile con questa proposta.
Saluti a tutti

Diego