Data linux day 2005

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 26 Set 2005 00:26:08 CEST

diego wrote:
> Ciao a tutti, vorrei innanzitutto farvi i miei complimenti per il lavoro
> che state facendo e che avete fatto nelle precedenti edizioni del Linux
> Day.

Ciao, e grazie.

> Ho notato che vorreste fare la prossima edizione il giorno 26 novembre
> 2005, in quel giorno, come saprete, c'è anche la fiera del radioamatore
> a pordenone che sicuramente attrarrà molti informatici e vostri
> possibili visitatori.
> Voi che ne pensate? non sarebbe meglio spostare la data della
> presentazione più avanti, magari al 3 di dicembre?

Sicuramente il "problema" sussiste. Diversi di noi "rinunciano" alla
fiera del radioamatore (o alternativamente al LinuxDay).
Purtroppo però il LinuxDay è una manifestazione a carattere nazionale, e
le linee guida, oltre alla data, sono stabilite da ILS. Noi possiamo
solo "aggregarci" all'iniziativa, se vogliamo farlo.

Se si vuole fare un'altra cosa si può, ma non è il "LinuxDay". Il
LinuxDay purtroppo non possiamo proprio farlo in un'altra data.

In qualunque provincia italiana tu vada, quel giorno, se il lug locale
l'ha organzzato troverai un linuxday, e anche questo fa parte del
"fascino" e del "richiamo" dell'evento.

Se non ricordo male l'anno scorso il lug di Pordenone mi pare avesse
fatto qualcosa proprio all'interno della fiera, ma non ricordo con
precisione.

Ad ogni modo, la fiera quest'anno è il 26 ed il 27, il LinuxDay solo il
26...

In ogni caso, grazie per l'interesse e per la proposta.

Max.