cancellare suse o connetermici a internet

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Mar 22 Ago 2006 09:57:13 CEST

allora, provo a spiegarmi meglio:
Per quanto riguarda l'HD: è uno solo. e non ho
cancellato SuSe (mi da tutti e 3 i sistemi come scelta
iniziale di boot -se si dice così). in più win mi vede
entrambi gli HD solo che al posto di vederli di 12 e
18 Gb, li vede di 7 e 18 Gb. I 5 Gb che ho dedicato
agli Unix non riesco a renderli disponibili per win!
Il modem... bè, si decisamente pare un disco volante
con tutte le lucette da una parte e dietro gli
spinotti. E' collegato al PC tramite LAN....
Grazie mille!
--- Alberto Fornasier <alberto.fornasier@gmail.com> ha