cancellare suse

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Ven 25 Ago 2006 23:53:04 CEST

Scusatemi!

Ok, avete ragione, non posso sperare di poter usare
Sistemi Operativi Unix se prima non mi leggo il
manuale e la relativa documentazione.
Scusate la mia battuta (evidentemente idiota), credevo
fosse l'acronimo di qualche offesa, per la quale non
credo mi sarei offeso, e per questo ho detto che
sarebbe tranquillamente andata in prima serata! Che ne
so, tipo "Really a True Facking Man"
Comunque mi sa che formatterņ il tutto, e (seguendo il
consiglio di Oriano) ripenserņ a installarmi un
sistema operativo libero solo quando sarņ in grado di
essere libero anch'io!

Grazie mille ancora dell'aiuto e scusatemi per il
tempo che vi ho fatto perdere!

Tito