cancellare suse

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Sab 26 Ago 2006 00:46:32 CEST

Grazie mille Licia,
ora ci ho dato una letta, ma prometto che prima di
farvi perdere tempo di nuovo mi leggerò per bene il
vario materiale pubblicato.
Effettivamente mi ero illuso di poter riuscire a usare
linux "a tentoni" come ho fatto con Win...ma
evidentemente qui non basta andare a intuizione se non
si hanno le basi!

Grazie ancora a tutti!

Tito

http://collaboraplone.homelinux.net/Members/lsalce/rtfm