trashware

Paolo D'Incà paolodinca@hacari.org
Mar 19 Dic 2006 22:06:00 CET

All' ULSS stiamo cercando di sostituire tutti i pc vecchi (win 9x), il
lavoro è lungo e lo facciamo con molta calma, fino ad oggi dicevano che
era obbligatoria la rottamazione di questi pc e la distruzione (fisica)
dei dischi, però adesso sembra che siano disposti a donare i PC se
qualcuno si interessa a dargli una sistemata e basta che formattiamo il
disco senza trapanarlo :)
L'ulss può donare ad una associazione e non a singoli privati...
Fino ad ora abbiamo distrutto principalmente 486 e pentium, ma fra un
po' potremmo passare a pentium 2 e 3!!!
Il BLUG sarebbe interessato a riciclare qualcosa?
Se vi interessa fatemi sapere che mi informo meglio su cosa il mio capo
vuole buttare via e le eventuali modalità per una donazione...

Non ho detto che i pc sono forniti senza licenza di windows perchè non
siamo in grado di documentarne l'esistenza ma tanto al BLUG credo non
interessi :)

ciao