trashware

sa.il@email.it sa.il@email.it
Sab 23 Dic 2006 09:35:15 CET

Ciao,
prima di tutto grazie di averci segnalato questa possibilità...
Massimo ti ha già dato le coordinate per conoscere le principali
caratteristiche del progetto...
Il blug si occupa dell'installazione delle macchine recuperate,
mentre la parte di recupero hardware e di destinazione è a cura del
CSV (Centro Servizi per il Volontariato).

Per inciso anche il luganega ha un progetto trashware orientato
alle scuole... come vedi tornano sicuramente utili...

Se ti va bene, ti posso mettere in contatto con i responsabili
dei progetti da questo punto di vista...
credo che parlarsi direttamente sia la cosa migliore.

Il giorno mar, 19/12/2006 alle 22.06 +0100, Paolo D'Incà ha scritto:
> [...]
> dei dischi, però adesso sembra che siano disposti a donare i PC se
> qualcuno si interessa a dargli una sistemata e basta che formattiamo il
> disco senza trapanarlo :)
> L'ulss può donare ad una associazione e non a singoli privati...
> Fino ad ora abbiamo distrutto principalmente 486 e pentium, ma fra un
> po' potremmo passare a pentium 2 e 3!!!
> Il BLUG sarebbe interessato a riciclare qualcosa?
> Se vi interessa fatemi sapere che mi informo meglio su cosa il mio capo
> vuole buttare via e le eventuali modalità per una donazione...

Ti ringrazio. Questa parte è sicuramente più nota ai responsabili...

> Non ho detto che i pc sono forniti senza licenza di windows perchè non
> siamo in grado di documentarne l'esistenza ma tanto al BLUG credo non
> interessi :)

Infatti... nessun problema da questo punto di vista... :-)

Ciao e grazie...

Licia