trashware

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Dom 24 Dic 2006 12:15:19 CET

Marco Toigo ha scritto:

[...]

> Allora, mi scusa se i toni della mia prima mail fossero stati causa di
> fraintendimenti, non era mia intenzione criticare nessuno.

Tranquillo, nessun problema. Ho solo colto l'occasione per sottolineare
come a volte possa essere utile ricordare: "non pensare solo a cosa il
tuo paese può fare per te, ma pensa anche a cosa potresti fare tu per il
tuo paese"
^_^

> Intanto Max ti ringrazio per esserti interessato della cosa.

Era il minimo!

> Raccolgo il tuo invito a partecipare al progetto, il fatto è che
> purtroppo non ne i mezzi per arrivare (a Belluno) ne spesso il tempo
> (resto all'università anche per 2 settimane di fila e quando torno ho
> solo un paio di giorni...),

Ottimo, speriamo anche altri si aggreghino. Avevo già immaginato che
tutti avessimo mille cose da fare, per questo dicevo "compatibilmente
con voglia e tempo". Visto che poi c'è anche il problema logistico dello
spazio, qui la cosa è più complicata. Sarebbe carino magari vedere se in
quest'occasione fosse possibile estendere il progetto trashware anche al
Feltrino... ^_^

[...]

> @ot per Max : sto sbirciando un po' i sorgenti si smBriscola e intanto
> sto cercando di imparare il Python ... che dire, sto python mi attira
> sempre di più  :)

^_^

Bene! Mi sembra che Python faccia/abbia fatto questo effetto su molti... ^_^

Devo dire che la briscola non credo sia il miglior esempio di buona
programmazione... tuttavia se aiuta a far venire la voglia... :p
L'unica cosa forse simpatica da vedere potrebbe essere dove si caricano
dinamicamente le funzioni di gioco... if it looks like a duck, walks
like a duck and quacks like a duck it must be a duck... :)

Ciao a presto.
Max.py