possibile incontro trashware e programmazione

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Gio 28 Dic 2006 23:50:55 CET

  Non prometto nulla.... ma
se non mi saltano fuori impegni particolari passo
volentieri a fare due chiacchiere e sopratutto a fare
gli auguri.

   Ciao in attesa di sapere più o meno l'orario.

 saluti
Umberto

ICQ number : 79163695