possibile incontro trashware e programmazione

sa.il@email.it sa.il@email.it
Ven 29 Dic 2006 15:39:57 CET

Il giorno gio, 28/12/2006 alle 23.50 +0100, Skywalker ha scritto:
>   Non prometto nulla.... ma
> se non mi saltano fuori impegni particolari passo
> volentieri a fare due chiacchiere e sopratutto a fare
> gli auguri.
>

>    Ciao in attesa di sapere pių o meno l'orario.
>
>  saluti
> Umberto

Ciao,
allora, per domani:

orario: 15.30
luogo: stanza blug
odg: trashware (poco da fare)
     programmazione (python, zope, plone... con divagazioni a
                     fantasia che potrebbero andare da php a ruby
                     passando per xmlrpc... Max se sei in ascolto...
         	     facci un pensierino... :-))
     auguri (magari con puntatina a prendere una cioccolata... :-))

Chiunque voglia passare č il benvenuto...

Ciao, ciao

Licia