possibile incontro trashware e programmazione

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Ven 29 Dic 2006 20:05:49 CET

   Uhmmm la mia solita fortuna...
troppo presto per me : Licia ti faccio uno squillo
quando finisco l'impegno precedente se sarete ancora
in sede o a prendere la cioccolata vi raggiungo,
 in alternativa rinnovo fin d'ora gli auguri.

 Saluti
Sky

ICQ number : 79163695