Ancora sulla fiera dell'elettronica a Longarone

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 6 Giu 2006 20:15:58 CEST

Ciao,
Micky ed io diamo la disponibilità per sabato.
Non ho letto da nessuna parte che la fiera mette a disposizione hardware
quindi io eviterei di richiederne!!!

Dino

--
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.