Ancora sulla fiera dell'elettronica a Longarone

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Mer 7 Giu 2006 23:50:46 CEST

On Tue, 6 Jun 2006 20:15:58 +0200
dino@mesina.net (Dino Del Favero) wrote:

> Ciao,
> Micky ed io diamo la disponibilità per sabato.
> Non ho letto da nessuna parte che la fiera mette a disposizione
> hardware quindi io eviterei di richiederne!!!

Benissimo! Pensate di proporre qualche talk, mostrare qualcosa, etc.?
Rigolin chiedeva se qualcuno ha una telecamera: riuscireste ad
organizzare un live streaming eventualmente, come al Linux Day?
Adesso scrivo al tipo con le adesioni che ho, giusto per far confermare
che ci siamo, poi abbiamo ancora un po' di tempo per fargli sapere
esattamente cosa portiamo.