Fw: [Veneto-fans] Fiera di Longarone: last update

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Gio 22 Giu 2006 21:50:18 CEST

Per fortuna il contatto per la fiera si e' rifatto vivo, vi inoltro il
messaggio.
@ Micky & Dino: sembra che non ci sia conettivita', wow :( Niente
streaming, anzi niente di niente... L'anno prossimo potremmo trattare
direttamente con gli organizzatori e vedere se riusciamo a tirar fuori
qualcosa di carino. Voi mi confermate che sabato siete su? Io posso
solo domenica purtroppo.
Massimo mi suggeriva di presentare il giochino della briscola che aveva
scritto l'anno scorso: a me e' parsa una buona idea, quindi ci farei
sopra quattro chiacchiere con quelli che verranno in fiera.
Se qualcun altro ha idea di passare su sara' il benvenuto, scriva in ml
che chiamo io Casagrande in modo che non ci siano problemi.

Ciao.

Begin forwarded message:

Date: Thu, 22 Jun 2006 19:04:48 +0200
From: Dario Rigolin <drigolin@iol.it>
To: "Manuele Rampazzo" <manu@linux.it>, rolug@lists.linux.it
Cc: Utenti GNU/Linux in Veneto <veneto-fans@veneto.linux.it>
Subject: [Veneto-fans] Fiera di Longarone: last update

Mi scuso per la latitanza ma solo adesso l'organizzazione che si sta
muovendo con poche risorse di persone e poco tempo mi ha dato dati
certi. Ovviamente è la loro prima fiera e quindi mi aspetto problemi e
poca chiarezza, confido nel buon senso e nell'iniziativa di tutti per
trovare soluzioni veloci.

L'area espositiva è un unico padiglione. I LUG tutti sono messi in
un'area di una 20entina di metri di banchi e sedie. E' disponibile solo
la corrente elettrica.
Chi arriva alle biglietterie dice di essere un espositore del linux e
paga ridotto. Se ci sono problemi come sicuramente ci saranno dovrà
chiedere di Casagrande Vincenzo che è l'oraganizzatore. Purtroppo non
sono riuscito ad avere garantito volantini. In teoria scaricando il
volantino dal sito e stampandolo in proprio si ha diritto alla
riduzione anche se questo non è stato scritto da nessuna parte....

Domenica mattina ore 10.00 pensavo potessero iniziare le presentazioni
dei lavori e ci si sposta al piano superiore dove c'è un auditorium con
posti a sedere. Mi hanno detto che ci sarà il video proiettore della
sala.

Al momento le presentazioni programmate sono:
- Cristian Chiarello (RoLUG): Linux su ARM
- Manuele Rampazzo: TrashWare
- Ascii: un talk a piacere...
- Il BLUG presentera' come progetto smBriscola

Ci sono tre premi confermati:
1) Un navigatore GPS
2) Un lettore MP3 cazzuto
3) Un'antenna GPS.

Se qualcuno vuole parlare e partecipare alla competizione durante
sabato o domenica mattina per me non c'è nulla in contrario.

L'organizzazione mi ha detto che siamo posizionati nelle vicinanze di
moto ducati e Hostes molto carine e vestite in modo succinto.
Spero faccia piacere...

Non c'è nessun accesso internet. Forse in sala conferenze ma non si
sa... Più no che si... Ci sono prese di corrente ma è meglio portarsi
la ciabatta.

Non ho notizie di alcun genere sul discorso pernottamento.
Sarò presente un solo giorno e credo solo Sabato...

Sabato vorrei anche passare consegne a chi rimane anche domenica
(Confido nei ragazzi del BLUG) e presentare loro gli organizzatori
(Vincenzo Casagrande
3336162870) per poter chiedere loro sedie, tavoli e l'apertura della
sala conferenze. Almeno la prossima edizione la gestite direttamente
voi perchè da Rovigo ho avuto non poche difficoltà.

I hanno mandato una mail sono:
RoLUG, VeLUG, BlLUG, LUGANEGA, MonteLUG, VRLUG, Faber Libertatis.

Saluti.
--
Dario Rigolin
Mobile: +39 347 7232652