progetto trashware (cercasi collaborazione)

sa.il@email.it sa.il@email.it
Ven 23 Giu 2006 10:32:40 CEST

Ciao Marco,

[...]
> In ogni caso volevo chiederti come si può ottenere un paio di pc,
> anche senza s.o. (mi arrangio io eventualmente ad installarci linux,
> Xubuntu) per le associazioni del mio comune  (In particolare a me
> preme avere un pc per la Consulta Giovanile di Fonzaso in quanto
> l'unico vecchio se ne andato!).

Il progetto vero e proprio è "Un computer per il volontariato" ed
è del Centro Servizi per il Volontariato. In particolare sono loro
che si occupano del recupero e della destinazione dell'hardware
"usato". Se può andarti bene, ti metto in contatto con il responsabile,
via mail, così parli direttamente con lui... saprà spiegarti le
possibilità e le eventuali modalità.

Ciao

Licia

PS. mi sono accorta che un reply ad un messaggio del blug risponde in
privato al mittente... è normale?
Ok, scusate...