Com'e' andata a Longarone?

nerio@nerio.it nerio@nerio.it
Mar 27 Giu 2006 18:09:21 CEST

E' andata alla grande per quanto riguarda la gente interessata
a Linux. Il nostro stand ha avuto molta piu' gente di quello di fianco
(quello con le moto e le modelle discinte).
Abbiamo distribuito circa una ottantina di CD di Ubuntu 5.10 e 6.06.
Io e Lucia abbiamo rischiato di bruciare i masterizzatori.
(Ne ho comprato uno nuovo in fiera per l'occasione)
L'organizzatore Vincenzo Casagrande era un po' seccato perche'
non abbiamo fatto pubblicita' abbastanza e perche' da Belluno
eravamo in pochi.
Per il prossimo anno bisognera' darsi da fare ...

Un ringraziamento ai volenterosi dei lug di

Rovigo
Verona
Montebelluna
Padova

Adesso vi aspettiamo ad Arsie' per la festa dell' 1 e 2 Luglio.

http://www.arsie.net

Nerio

PS.: per le foto dovrai aspettare ancora qualche giorno.