Com'e' andata a Longarone?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mar 27 Giu 2006 19:01:44 CEST

nerio@nerio.it ha scritto:
> E' andata alla grande per quanto riguarda la gente interessata
> a Linux. Il nostro stand ha avuto molta piu' gente di quello di fianco
> (quello con le moto e le modelle discinte).

Grandioso! Bravissimi ragazzi!!!

> Abbiamo distribuito circa una ottantina di CD di Ubuntu 5.10 e 6.06.

Davvero? Così tanti??!?!?
Caspita! Ma tutta questa gente, dove sta nel mondo reale? ;)

> L'organizzatore Vincenzo Casagrande era un po' seccato perche'
> non abbiamo fatto pubblicita' abbastanza e perche' da Belluno
> eravamo in pochi.

Mi piacerebbe sentire questo Sig. Casagrande, dal momento che nessuno si
era preso la briga di informare che proprio qui in provincia ci sarebbe
stato l'evento, e se non fosse stato per Licia che aveva riportato la
segnalazione e pochi volenterosi (Nerio, Lucia, Licia, Alberto, Micky,
Dino e non so chi altri, più ovviamente tutti gli amici del LugAnegA!)
la cosa sarebbe passata totalmente inosservata... non credo in tutta
onestà che in una tale situazione un organizzatore possa essere
"seccato", anche nel caso in cui non ci fosse nessuno in rappresentanza
di chi... non è stato contattato! Meglio chiarirsi, così da essere
INFORMATI per le prossime occasioni, e magari anche avere un po' di
TEMPO per organizzare la cosa con un minimo di consapevolezza!
Anche perchè non era affatto scontato che gradissero "pubblicità" da
parte nostra di una cosa "loro".
O sbaglio?

> Per il prossimo anno bisognera' darsi da fare ...

Già, appunto... c'è anche l'anno prossimo? ;)

> Un ringraziamento ai volenterosi dei lug di
>
> Rovigo
> Verona
> Montebelluna
> Padova

Sottoscrivo anche se non c'ero...

> Adesso vi aspettiamo ad Arsie' per la festa dell' 1 e 2 Luglio.

Giustissimo!!!

[...]

> PS.: per le foto dovrai aspettare ancora qualche giorno.

No problem!!!

Grazie e ciao!
Max.