laboratorio trashware...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Gio 29 Giu 2006 21:37:38 CEST

Il giorno gio, 29/06/2006 alle 17.53 +0200, max@mail.studiomasson.it ha
scritto:

> Ottima notizia! Io "domani" (o forse oggi al momento in cui scrivo...)
> non riuscirò a passare, ma a fine luglio presumo di avere di nuovo un
> po' di tempo disponibile, così da ricominciare a dedicarmi con un po'
> più di impegno alle cose blugghiche, trashware compreso!

Ciao!
Ok, e io ne approfitto subito... ;-)
Sono stata al CSV, e ho sistemato un'installazione (finito ora :-))
Allora: ci sono ben 5 macchine che aspettano, quindi occorre un po'
di manovalanza per installare e configurare...
La bella notizia è che le nuove macchine sono "buone", sembra...
il punto è che erano accatastate e quindi stasera non siamo stati
lì a montare per ognuna pc, monitor e quant'altro per accenderle...

Io fisserei un sabato pomeriggio per il laboratorio (facilmente
durante la settimana sono via) e a questo punto si potrebbe portare
il laboratorio trashware al posto dell'incontro di fine mese...
(sempre che non abbiate altre idee per l'occasione)
Resterebbero il 22 luglio e il 29 luglio.
Propongo il 29 pomeriggio, stanza blug, approssimativamente
per le 15.30, se non ci sono controindicazioni.

Ci vediamo sabato ad Arsié, con quelli che ci saranno...
l'incontro promette molto bene.

Ciao

Licia