laboratorio trashware...

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 30 Giu 2006 10:58:22 CEST

sa.il@email.it writes:

> Allora: ci sono ben 5 macchine che aspettano, quindi occorre un po' di
> manovalanza per installare e configurare...

una curiosità: perché invece di perdere una marea di tempo ad
installarle a mano ogni volta non ne installate una da tenere lì come
server e installate le altre in automatico con systemimager o qualcosa
di equivalente?

> Ci vediamo sabato ad Arsié, con quelli che ci saranno...
> l'incontro promette molto bene.

Purtroppo ho già un impegno qui, sarà per il prossimo anno, o prima se
la cosa ha un periodo minore di 365 gg.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH