Opinioni su autopackage?

Massimo max@mail.studiomasson.it
Mer 1 Ago 2007 17:35:14 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> installa dai sorgenti e usa stow:
[...]

Grazie Micky, mi fai sempre scoprire cose nuove ed utili. Devo
approfondire (magari fra un po' di giorni ^_^ ).

Questo peraltro mi pare uno di quei casi in cui si notano differenze tra
GNU/Linux e *BSD, in particolare per l'utilizzo del ramo /usr/local
("residuale" in Linux, "pesante" in BSD).

Giusto "per i posteri", quel poco che ho finora visto di autopackage mi
è sembrato interessante... ovviamente per una macchina "desktop style",
non per un server, ma comunque un interessante complementare. Maggiori
opinioni quando avrò un po' di tempo per giocherellarci.

Ciao e grazie,
max.