ssh fra due pc con in mezzo un router, condivisione con samba

vanni zatta v.zatta@comune.feltre.bl.it
Mer 13 Feb 2008 08:22:54 CET

un ulteriore suggerimento: se utilizzi wireless per il portatile e cavo
di rete per il fisso accertati che il router permetta la comunicazione
tra i due canali. spesso per ragioni di sicurezza vengono bloccate.
Vanni