cerco manualeo libro espressioni regolari per pivelli

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Ven 29 Feb 2008 18:03:12 CET

Ivan Zanolla ha scritto:
[...]

 > non saprei, io ho problemi con debian+kubuntu+gmail (devo usare
l'html standard)

...che comunque non è la pratica migliore per le ML, meglio il plain
text... ;)

 > quale sarebbe? ^_________^

Quella che ho riportato appena sotto, ovvero:

?

 > Diciamo che non ho capito le ultime due domande ^_______^

Dato che ieri mi chiedevi se fossi iscritto alla ML Python (e la
risposta è si, sono iscritto, da li arrivava il link a
pythonchallenge...) pensavo fossi arrivato al terzo livello della sfida
(parte da 0 quindi è il 4° quesito), che si dovrebbe risolve brevemente
con le "re"... (io ho avuto poco tempo e sono arrivato li al momento, ma
appena riesco a liberare qualche altro minuto, sempre che il cielo non
sia buio e sereno, ho voglia di divertirmi un po' ed andare avanti per
vedere cosa c'è... it's funny...). Tutto qui...

p.s. in realtà di domande ne avevo fatte solo 2... :p

Ciao,
max.