cerco manualeo libro espressioni regolari per pivelli

Ivan Zanolla ivan.zanolla@gmail.com
Ven 29 Feb 2008 18:10:19 CET

No no massimo ricapitolando c'è un simpatico malinteso :-D
-Ti ho conosciuto un paio di volte a due linux day (peccato che ho una
memoria schifosa è non mi ricordo le facce)
-so che sei iscritto alla ML di python perché ci sono pure io quindi
ho collegato le due cose quando hai postato il sito (ma sono ancora
una schiappa in python non ci sto dedicando molto tempo), ma non
ricordavo che si chiamasse pythonchallenge...
-le regex mi servono per il tirocinio che sto facendo per finire di
laurearmi (nel mio caso un database + C#)

Penso di aver ben chiarito le cose ora LOL