date 16 January 2009 12:16 subject

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 08:28:48 CET

Che browser usi per navigare?
Posso solo azzardare una cosa che è successa alla mia ragazza. Sul
sito di hotmail non riusciva a scrivere le mail con firefox e ho
dovuto cambiarle questa cosa qua
http://www.deelab.org/bash/2008/11/13/firefox-hotmail-fix/comment-page-1/

Comunque io ti consiglio di girare tutte le mail a gmail, gmail può
comportarsi proprio come un client di posta tramite pop e proprio
pochi giorni fa anche con hotmail puoi scaricare facilmente le mail
con gmail, le configurazioni le puoi prendere qua per esempio (la mia
ragazza riceve le mail di hotmail su gmail, e le spedisce da gmail
come se fosse su hotmail)
http://www.uploadsblog.com/2007/09/23/hotmail-accesso-pop-disponibile/
, basta una veloce ricerchina in google comunque.

Spero di esserti stato utile.

Ciao