date 16 January 2009 12:16 subject

Doris fabiana71ven@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 14:32:41 CET

Grazie per la risposta Ivan. Purtorppo mi sono accorta tardi che manca
un pezzo di messaggio.
Come browser uso Firefox, comunque il problema è proprio nel
raggiungere un determinato sito nel senso che risulta irraggiungibile
o odirittura mi si apre la pagina di ricerca di Virgilio dicendo che
non è stato trovato il server dove risiede il sito stesso.
Grazie ancora.