Problemi con alice - era: Re: date 16 January 2009 12:16 subject

lucia@arsie.net lucia@arsie.net
Lun 19 Gen 2009 16:22:37 CET

proprio
> trovato il server dove risiede il sito stesso.
>
> Il fatto che si apra la pagina di virgilio mentre cerchi
> di accedere a un sito che non c'entra nulla con virgilio
> e` una chiara anomalia.

Ciao,
credo che questo ultimo comportamento che lamenti sia legato
ad una "funzionalita'" dei DNS di Alice quando digiti
l'indirizzo di un sito che non esiste.
Una semplice spiegazione la trovi qui:
http://punto-informatico.it/2348608/PI/News/dns-promozionali-alice-irritano-utenti.aspx

> ho anche configurato manualmente
> i DNS. I miei DNS attuali sono:
>
>                 151.99.125.1;
>                 85.37.17.56;
>                 212.216.112.112;

Quanto scritto da Marco dovrebbe risolvere l'anomalia
riguardante la comparsa della pagina di Virgilio.
Lucia