date 16 January 2009 12:16 subject

m4c m4c@tais.it
Lun 19 Gen 2009 14:51:53 CET

Il giorno dom, 18/01/2009 alle 22.53 +0100, Doris ha scritto:
> Ciao, mi sono appena iscritta alla vostra mailing list e sono una
> utente di Fedora 10.
> Il mio problema consiste nella difficoltà di connettermi, da circa un
> mese, ad alcuni siti tipo hotmai, yahoo e altri specialmente la
> mattina prima delle 11 o nel pomeriggio. Inoltre molto spesso le
> pagine si caricano parzialmente, senza immagini o javascript rendendo
> comunque impossibile utilizzare servizi tipo la posta.
> Ho un'abbonamento flat di Alice e secondo il loro servizio tecnico non
> ci sono problemi alla linea.
> Volevo sapere se altri

ciao,
come ti colleghi a internet? hai un modem o un router?
Quello di alice? eventualmente quale modello?
lo colleghi ethernet? Se si, quale scheda di rete hai sul pc? [ lspci ]
Con quale modulo la usi? [ lsmod ]
Come è configurata? [ ip link show ]
Lo usi usb? [ lsusb ]
nel caso, quali driver stai usando?

Posta qualche informazione in più, altrimenti è difficile darti un
consiglio. Tra parentesi quadre i comandi che posso esserti utili.

ciao
--
m4c <m4c@tais.it>