KDE 4.1

Fabiano Nart fabiano.nart@certottica.it
Gio 22 Gen 2009 08:32:18 CET

Rispondo sotto

Nerio Da Canal wrote:
> Ciao Fabiano,
>
> non uso KDE pero' qualche suggerimento te lo posso provare a dare
>
> Fabiano Nart wrote:
> [...]
> Qui secondo me devi vedere di smontare la chiavetta prima di toglierla
> dalla porta USB.
> Per smontarla basta fare un click con il tasto destro del mouse sulla
> icona della chiavetta.
Si questo lo faccio, anzi col KDE 4.1 ora c´è un tasto tipo "espelli cd"..

> Un file che si trova nella chiavetta quando lo cancelli non va nel
> cestino, ma viene cancellato e basta.

> Che istruzioni latex usi per creare le transizioni?

L´istruzione per fare le transizioni col Beamer è \transplitverticalin
per avere la transizione verticale, facilmente poi si cambia verticalin
per avere gli altri effetti.
Ad ogni modo, sapete dirmi come devo fare con l´Okular per proiettare a
schermo intero?