KDE 4.1

Nerio Da Canal nerio@nerio.it
Mer 21 Gen 2009 22:01:21 CET

Ciao Fabiano,

non uso KDE pero' qualche suggerimento te lo posso provare a dare

Fabiano Nart wrote:
[...]
> Tipo se da chiavette copio un file sul desktop, sembra faccia un
> collegamento perchè quando tolgo la chiavetta non lo posso più aprire.
Qui secondo me devi vedere di smontare la chiavetta prima di toglierla
dalla porta USB.
Per smontarla basta fare un click con il tasto destro del mouse sulla
icona della chiavetta.

> Oppure se lo cancello non va nel cestino, dove va???
Un file che si trova nella chiavetta quando lo cancelli non va nel
cestino, ma viene cancellato e basta.

> [...]
> scattare foto ma ha sempre un ritardo con i movimenti. Al contratio
> xawtv va benissimo ma non cattura le foto. Camorama e kdetv non mi
> vanno, hai altri programmi da suggerirmi?
> Per i pdf uso okular ma in modalità presentazione mi crea un riquadro
> che occupa circa 1/3 del desktop e quando proietto mi proietto tutta la
> schermata e nemmeno smanettando sulle impostazioni sembra che non ci sia
> rimedio. Ma mi pare strano....
> Se uso evince invece la presentazione va ma c?è un conflitto con le
> impostazioni di transizione diapositive fatte con lo script

Che istruzioni latex usi per creare le transizioni?

Nerio