qualcuno sa dove va Torvalds?

max max@studiomasson.it
Gio 29 Gen 2009 18:54:33 CET

Ivan ha scritto:
> Ciao,

Ciao Ivan,

> io uso linux da poco ma a parte quello che riguarda lo sviluppo del
> kernel non ascolto più di tanto le uscite di Torvalds:
[...]

In realtà non parlavo dello sviluppo del kernel, ma del fatto che con
l'uscita di KDE 4 Torvalds ha annunciato di non esserne stato
soddisfatto, per passare a Gnome...
Si, ammetto, un po' di benzina per vedere se vien fuori del fuoco... :D

Visto che ho trovato in giro che è uscita la 4.2 di KDE e ci si chiedeva
cosa avrebbe fatto il buon Linus, ne approfittavo...

Comunque la tua è una valida filosofia, se ascolti le "uscite" e poi le
valuti razionalmente con la tua testa è la cosa migliore...

max