Postfix relay sender mail: utente§dominio.it

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 6 Giu 2009 19:52:50 CEST

NB: Quando si inizia un nuovo thread *non* si deve farlo rispondendo ad
    una mail passata in lista che non centra nulla, per i dettagli vedi
    i link sul nostro sito http://belluno.linux.it/.

Cheis <cheis@eutelia.com> writes:

> Non riesco a capire perchè le mail mi arrivano con un mittente nella
> forma:

Per capirci al posto del carattere @ appare §?

Puoi postare un header di una mail incriminata?

> Ho creato anche il file sender_canonical in modo che associasse:

postmap sender_canonical l'hai dato, vero?

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie